Myself

Sono nato nel 1969, l’anno del primo album dei Led Zeppelin. David Bowie si godeva il suo primo successo, Space Oddity. Iggy cantava I Wanna Be Yor Dog e i Beatles suonavano per l’ultima volta in pubblico, sul tetto degli Apple Studios. Paul McCartney aveva la barba lunga. Ho avuto un’infanzia meravigliosa, la mia giovinezza è stata piena di amici e dell’amore di una straordinaria famiglia. Mi sono laureato in Scienze Politiche all’Università di Padova, ho lavorato a lungo in un negozio di dischi. Attualmente sono redattore per una web agency.

Vivo a Mestre, vicino a Venezia, con la mia compagna Gioia e due gatte, Iggy & Cocò. Nel 2012, è arrivato Orlando José. Grazie al suo sorriso, la vita è diventata ancora più imprevedibile, travolgente e stravolta, ma bellissima ed emozionante. Ho la sensazione che ogni cosa sia finalmente al posto giusto.

Gene bass vinileDal 1991 suono il basso. Nel 2007 ho fondato i Volcano Heat, con i quali ho registrato due EP, un disco dal vivo e un album dal titolo Vive le Rock!, uscito all’inizio del 2012. Quest’anno – non è dato sapere a quale anno mi riferisca – sono previsti due nuovi episodi, un EP e un nuovo disco. Amo scrivere e parlare di musica, dei dischi che hanno illuminato la mia strada e dei concerti ai quali ho assistito. Ascolto di tutto, ogni disco è una storia unica e irripetibile, ogni canzone una fotografia, ogni biografia un viaggio più o meno esaltante. Perfino quella di Tony Hadley, della quale un giorno vi parlerò.

Ho giocato a pallacanestro, non ho fatto il servizio civile, vivo in un paese per molti versi detestabile e sogno di guidare una 911.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...